Replica Hublot Orologi

lunedì 21 novembre 2016

Un tempo di occupazioni più signorile

Più di cento anni fa, orologi da polso non erano accessorio da uomo - un vero uomo indossava un orologio da tasca. orologi da tasca al momento erano più durevoli e più affidabile di orologi da polso. A volte tra allora e adesso, tutto questo è cambiato.

Tempo di essere Manly

La popolarità del orologio da tasca venuto dalla sua associazione con occupazioni 'virile', in particolare dei ferrovieri. Anche se i treni non erano più affidabili di quanto lo siano ora, era almeno un conforto di vedere che il tempo era una considerazione seria, se era il capostazione verificare se i servizi sono stati eseguiti in tempo, o un ingegnere il controllo i tempi su il movimento del motore. Naturalmente, un orologio da tasca è anche di grandi dimensioni, facilmente perso o rubato, e relativamente costosa.

Tempo di essere pratico

A quel tempo, gli orologi da polso sono stati considerati effeminati, ma la praticità è stato farsi conoscere. E 'stato affermato che i soldati stavano cominciando a convertire i loro orologi da tasca in orologi da polso nel lontano la guerra civile americana. Il lavoro da fare quindi probabilmente non era particolarmente elegante, ma certamente avrebbe reso più facile controllare il tempo in cui sotto il fuoco nemico, e ha ridotto significativamente il rischio di perdita o danneggiamento.
A converted Elgin pocket watch, circa 1907
Un convertito orologio da tasca Elgin, intorno al 1907
Con l'inizio della prima guerra mondiale, era molto più comune per gli orologi da tasca per essere convertito in orologi da polso, e anche i principali operatori del settore stavano cominciando a farlo. Molti dei soldati comuni non potevano permettersi un nuovo orologio da polso, naturalmente, e orologi da tasca così convertito - chiamato 'orologi trincea "per distinguerle dalle orologi da polso vero - rimasto popolare tra i militari.
The same Elgin Pocket Watch exposed
Lo stesso Elgin Orologio da tasca esposto

È ora di essere al polso

Il primo vero orologio da polso - piuttosto che un orologio da tasca convertito - era di Cartier Santos, che è stato progettato per il famoso aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont. Aviatori erano particolarmente innamorato di orologi da polso per la semplice ragione che avrebbero potuto controllare il tempo facendo attenzione a dove stavano andando, una caratteristica che piaceva a molte altre occupazioni.
Con la seconda guerra mondiale, l'orologio da polso è stata significativamente più popolare, e militari di tutto il mondo ha emesso i loro soldati con orologi da polso. Gallet & Co sono stati, infatti, la produzione di più di 100.000 orologi all'anno per gli Stati Uniti, le forze armate canadesi e britannici. C'era una sorta di 'ultimo hurrah' nel 1943, quando la Royal Navy ha emesso i loro marinai con tasca Waltham orologi in previsione dell'invasione del D-Day. Questi movimenti presenti nove gioiello, quadranti neri e numeri di radio per la visibilità al buio.
Da allora, l'orologio da tasca è gradualmente diminuita in popolarità. Anche se è una vista rara nel 2014, il passaggio è stato graduale solo. Anche grandi icone culturali come James Dean indossavano orologi da tasca; mentre orologi da tasca sono ora spesso visti come un vezzo, chiaramente questo non era il caso nei '50.
James Dean’s pocket watch
orologio da tasca di James Dean
James Dean amava questo orologio, e portava su una catena ereditata dal padre. Egli considerava un portafortuna. Purtroppo, non è stato così fortunato da salvare la sua vita, e il movimento fermato a 5:43.
vedere di piu Swiss Rolex e replica Chopard

Nessun commento:

Posta un commento